Condividi
Il fermo

Nascondeva droga negli slip, arrestato 17enne a Caltanissetta

giovedì 3 Aprile 2025
Polfer Sicilia - operazione "Oro Rosso"
La Polizia Ferroviaria di Caltanissetta ha arrestato un 17enne per spaccio di droga.
Perquisito durante un controllo, è stato trovato con diversi involucri di sostanze stupefacenti nascosti negli slip. Nell’abitazione del ragazzo inoltre, in un armadio, sono state trovate dosi di hashish e marjuana e banconote di vario taglio per un valore di poco più di 9mila euro. 
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.