Oggi nel Comune di Giuliana sono stati vaccinato oltre ottanta cittadini ultraottantenni. Lo ha comunicato il sindaco Francesco Scarpinato.
“Con grande soddisfazione, siamo riusciti a vaccinare oltre 80 cittadini nati tra il 1922 ed io 1941. Grazie a quest’importante avvenimento siamo riusciti a somministrare e proteggere una fascia di età molto vulnerabile. Tutto si è svolto in perfetto ordine con tempi di attesa di 20/30 minuti circa, la popolazione ha risposto positivamente accogliendo con favore il servizio prestato.
Ci auguriamo che questo primo evento possa essere ripetuto con continuità, a tutela dei cittadini di Giuliana e di tutto il territorio. Ringraziamo quanti hanno reso possibile questo servizio in particolare: la Direzione Generale dell’Asp 6, il Direttore Distretto D/40 Dott. Giuseppe Crascì, il Responsabile dell’Unità Operativa Dott. Liborio Moscato, gli infermieri: Martino Scarpinato e Fabio Fontana e i Dipendenti Amministrativi: Antonio Moschitta e Mario Lanza. Nonché tutti i dipendenti e il personale ASU del Comune di Giuliana”, ha scritto su facebook il primo cittadino.