Condividi
La dichiarazione

Provinciali a Trapani, la Dc sostiene Giovanni Lentini: “Chi non rispetterà le direttive verrà espulso”

giovedì 10 Aprile 2025
Cuffaro e Cirillo - Dc
Totò Cuffaro

A Mazara del Vallo, nelle ultime ore, stiamo registrando malumori dettati da indiscrezioni secondo le quali qualcuno non sarebbe allineato con le direttive del partito che in provincia di Trapani, lo ribadiamo, sono quelle di votare, alle elezioni di II livello, per Giovanni Lentini, presidente, e per la lista della Democrazia Cristiana che è stata presentata“. Lo dichiarano Totò Cuffaro, segretario nazionale della DC; Stefano Cirillo, segretario regionale e Giacomo Scala, segretario DC provincia di Trapani.

“Qualora queste voci dovessero essere reali, il partito non esiterà ad espellere chi disattenderà le direttive. Questo principio varrà in tutte le province. La Democrazia Cristiana è stato sempre un partito coerente che mantiene una linea politica chiara e costante nel tempo, e un partito leale che – concludono – rispetta i propri principi, i propri alleati e i propri elettori”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.