Condividi
Ripristinato il divieto di avvicinamento

Insegue l’ex compagna e la tampona con l’auto, arrestato trentottenne nel Catanese

venerdì 18 Aprile 2025
Un 38enne è stato arrestato da carabinieri della Tenenza di Mascalucia per percosse ed atti persecutori nei confronti dell’ex compagna. L’uomo, già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale e al divieto di avvicinamento, è anche accusato di avere violato le restrizioni imposte.
Con la propria vettura avrebbe inseguito la donna mentre era in auto, speronandola più volte.
La vittima ha chiesto soccorso chiamando il 112 e militari dell’Arma hanno predisposto un posto di blocco sulla strada percorsa dalla donna e dall’uomo che è stato bloccato e messo in sicurezza.
L’autorità giudiziaria ha convalidato l’arresto del 38enne, disponendo il ripristino del divieto di avvicinamento alla donna.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.