Condividi
La sentenza

Aggredisce infermiera a Messina, misura cautelare per una 56enne

lunedì 28 Aprile 2025
Momenti di tensione al pronto soccorso del Policlinico di Messina, dove una cittadina straniera di 56 anni, è stata arrestata dai carabinieri per avere aggredito una operatrice sanitaria.
Secondo quanto ricostruito dai militari, la donna, probabilmente irritata dalla lunga attesa in osservazione, nel manifestare l’intenzione di abbandonare la struttura, avrebbe picchiato un’infermiera in servizio che ha riportato lesioni, medicate sul posto.
L’arresto è stato eseguito in base alle normative che proteggono l’incolumità del personale sanitario e il regolare svolgimento del servizio pubblico. Nell’udienza di convalida, il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo per l’indagata, la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO

Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi

BarSicilia

A Bar Sicilia si dialoga con il cantautore Davide Shorty: “La mia musa è la vita” CLICCA PER IL VIDEO

A Bar Sicilia arriva un’eccellenza tutta siciliana nel panorama musicale internazionale, cantautore, rapper e producer di Palermo.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.