Condividi

Scovati sei furbetti del reddito di cittadinanza nel Trapanese

mercoledì 31 Marzo 2021
reddito di cittadinanza

I Carabinieri delle compagnie di Mazara del Vallo e Marsala hanno eseguito due diversificate attività di indagine che hanno condotto alla sospensione del reddito di cittadinanza per 6 persone, poiché raggiunte da sentenze di condanna e da provvedimenti restrittivi della libertà.

In particolare, i militari della Stazione di Campobello di Mazara, al termine di una mirata attività di indagine, hanno denunciato 4 persone, due uomini e due donne tra i 66 e i 55 anni, tutti campobellesi, poiché  accusati di aver percepito indebitamente il beneficio del reddito di cittadinanza.

A Marsala, l’attività investigativa condotta dai Carabinieri a seguito dell’arresto di due uomini per la detenzione di oltre 2 chili di cocaina, avvenuto pochi giorni fa, ha permesso al gip del Tribunale di Marsala di emettere un “decreto di sospensione immediata del beneficio del reddito di cittadinanza” di cui i due arrestati avevano goduto fino a quel momento.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.