Condividi
La dichiarazione

Provinciali, Forza Italia primo partito a Palermo. Tamajo, Vitrano e Intravaia: “Risultato frutto del lavoro sul territorio”

martedì 6 Maggio 2025

“Il risultato ottenuto da Forza Italia alle elezioni provinciali di Palermo è straordinario e conferma che la buona politica, quella radicata nei territori, vicina ai cittadini e attenta alle esigenze reali delle comunità locali, premia sempre.”

A dichiararlo congiuntamente sono i deputati regionali di Forza Italia Edy Tamajo, Gaspare Vitrano e Marco Intravaia, commentando con soddisfazione l’esito del voto che ha visto il partito ottenere un’affermazione significativa in termini di consenso e rappresentanza.

“Questo successo è il frutto di un lavoro meticoloso e quotidiano – proseguono i parlamentari – portato avanti da chi, come noi, crede davvero nell’importanza della presenza nei comuni, dell’ascolto, della concretezza. È anche il risultato dell’impegno costante dei nostri amministratori locali e del ruolo di guida, equilibrio e organizzazione svolto dalla segreteria regionale del partito, con Marcello Caruso che ha saputo essere collante e cerniera tra tutte le anime del movimento.”

“Continuiamo su questa strada con ancora più determinazione – concludono Tamajo, Vitrano e Intravaia – forti di un consenso che ci responsabilizza e ci incoraggia. Forza Italia si conferma punto di riferimento per una Sicilia moderata, riformista e attenta ai bisogni del territorio.”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il mondo dell’artigianato in II Commissione, Abbate: “Andare avanti sui finanziamenti Crias e dare una boccata d’ossigeno” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista al presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio Ignazio Abbate

BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it