Condividi
Ecco come candidarsi

Il Castello di Taormina assume nuovo personale per la stagione estiva

giovedì 8 Maggio 2025

Centomedia&lode srl, concessionaria esclusiva per la gestione del Castello di Taormina, è alla ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio team. L’azienda, impegnata nella valorizzazione culturale e turistica del sito, seleziona candidati per il ruolo di addetto all’accoglienza.

La figura selezionata si occuperà dell’accoglienza dei visitatori e della gestione delle attività legate alla biglietteria, nonché della vendita di souvenir e articoli presenti all’interno del Castello. Castello di Taormina Si richiedono eccellenti capacità comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico e una buona conoscenza delle lingue straniere, in particolare dell’inglese, vista l’elevata affluenza di turisti internazionali.

Il ruolo offre un’interessante opportunità professionale in un ambiente dinamico e stimolante, a diretto contatto con la storia e la cultura del territorio.

Requisiti richiesti:

  • Residenza a Taormina o Castelmola

  • Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2)

  • Diploma di scuola media secondaria

  • Capacità di problem solving

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae completo di foto e dati anagrafici all’indirizzo email:
📧 personale@centomediaelode.it

specificando nell’oggetto della mail:
🔹 “CANDIDATURA CASTELLO DI TAORMINA”

Si ricorda che, ai fini dell’ammissibilità della candidatura, è obbligatorio includere nel CV l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.