Condividi

Lavori di manutenzione a Baida: interrotta l’erogazione idrica

martedì 6 Aprile 2021
acqua

L’Amap informa che, per consentire l’inserzione di un organo di manovra idraulico, sulla tubazione di alimentazione del distretto di Baida, domani mercoledì 07/04/2021, dalle ore 8:00 alle ore 18:00, verrà interrotta l’erogazione idrica.

Pertanto, si potranno verificare disservizi all’erogazione idrica nell’intero distretto.

L’erogazione idrica verrà ripristinata al termine dell’intervento e si normalizzerà nelle 12 ore successive, salvo imprevisti.

Le variazioni di pressione, all’interno delle tubazioni, potranno determinare una variazione della torbidità delle acque in distribuzione che, comunque tenderà a rientrare rapidamente nella norma.

Ogni aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it