E’ di due giovani morti il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato a Partinico nella statale 186. I due di 25 e 21 anni a bordo di un’auto, intorno alle 3:00, sono finiti contro una saracinesca.
Le vittime sono Cristian Abbate di 25 anni e Leonardo Di Blasi di 21 anni. Viaggiavano a bordo di una Fiat Grande Punto. Chi si trovava al volante ha perso il controllo ed è finito contro la saracinesca di un’edificio.
L’impatto è stato fatale. Nel luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118, i carabinieri e gli agenti della polizia municipale di Partinico.
Sono stati estratti dai pompieri e trasportati in ospedale dal 118. Sono morti poco dopo. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per determinare le cause dell’incidente.
La dichiarazione del sindaco di Partinico
“Questa notte la nostra comunità è stata colpita da una tragedia che ci lascia tutti senza parole – sottolinea sui social il sindaco di Partinico Pietro Rao,- Due giovani vite, quelle di Christian Abate e Leonardo Di Blasi, sono state spezzate troppo presto in un drammatico incidente stradale avvenuto in Via Principe Umberto. A nome mio personale e dell’intera Amministrazione Comunale, esprimo il più profondo cordoglio e la nostra vicinanza alle famiglie colpite da questo immenso dolore. Non ci sono parole che possano colmare un vuoto così grande, ma vi siamo accanto in questo momento di indicibile sofferenza”.