Condividi
L'ordinanza

Accusato di aver incendiato sette auto a Gela, arrestato 38enne

lunedì 26 Maggio 2025

I carabinieri, coordinati dalla Procura di Gela hanno arrestato un uomo di 38 anni, accusato degli incendi dolosi di numerose autovetture in diversi quartieri della città dal dicembre del 2024 al marzo del 2025.

Sette in tutto gli attentati incendiari, che avevano gettato inquietudine e apprensione tra i cittadini di Gela e che erano stati oggetto di particolare attenzione anche da parte del prefetto di Caltanissetta nel corso del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, riunito a Gela il 4 aprile. L’ordinanza di custodia cautelare, emessa dal Gip di Gela, è il risultato “di una complessa attività investigativa condotta per mesi dai carabinieri, sotto la direzione della Procura gelese, in cui sono confluiti gli esiti dei sopralluoghi, l’analisi delle immagini estrapolate dagli impianti di videosorveglianza e i riscontri sul territorio, che hanno permesso di delineare un quadro indiziario solido nei confronti del sospettato“.

L’uomo dopo l’arresto è stato condotto ai domiciliari. 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.