Condividi
Trasferito all'ospedale S.Giovanni Di Dio

Agrigento, cade da un’impalcatura mentre lavora: trentenne ferito

mercoledì 4 Giugno 2025
san giovanni di dio
Ospedale San Giovanni Di Dio di Agrigento
Cade da un’impalcatura mentre stava lavorando in via San Lorenzo, nel rione di Montaperto, ad Agrigento, e rimane ferito.
E’ accaduto a un trentenne che è stato soccorso dai vigili del fuoco del comando provinciale, arrivati nel quartiere satellite con l’autoscala, e dai sanitari del 118 che lo stanno trasferendo al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio.
Sono accorsi anche gli agenti della sezione Volanti della questura che stanno cercando di ricostruire cosa è accaduto.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

BarSicilia

Bar Sicilia, Militello in Val di Catania Borgo dei borghi per il 2025. Burtone: “Orgogliosi di rappresentare l’Isola, occasione di rilancio per nuovi investitori” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.326 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è dedicata a Militello in Val di Catania eletta Borgo dei borghi per il 2025.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.