Condividi
Indagini della polizia

Picchiato e rapinato in casa a Caltanissetta: in ospedale un ventenne straniero

domenica 15 Giugno 2025
Un ventenne egiziano ha avuto un malore dopo essere stato rapinato in casa a Caltanissetta. Uscito, si è accasciato in strada, in corso Umberto. Quando sono arrivati gli operatori del 118 il ventenne era ancora privo di sensi ed è stato condotto col codice giallo al pronto soccorso.
E’ intervenuta in un primo momento la Polizia municipale e successivamente le indagini sono state affidate alla Polizia di Stato che sta cercando di risalire agli autori della rapina.
Secondo alcuni testimoni gli aggressori sarebbero due.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.