Condividi
Il comunicato Gesap

Pioggia e vento sull’aeroporto di Palermo: alcuni voli dirottati

giovedì 19 Giugno 2025
Foto di repertorio
La pioggia e il vento all’aeroporto Falcone Borsellino di Palermo hanno costretto tre voli a fare rotta su Malta, Trapani e Lamezia Terme. Escluso lo scalo di Catania per via dell’eruzione dell’Etna.
Come comunica la Gesap, la società che gestisce l’aeroporto di Palermo, il volo da Parigi Orly è stato dirottato a Malta, il Fiumicino-Palermo a Trapani e il Torino-Palermo a Lamezia Terme.
Diversi aerei sono rimasti in volo in attesa di atterrare. Secondo quanto riporta la Gesap ci sono al momento diversi voli in attesa di atterrare anche se dopo il passaggio della violenta perturbazione si sta tornando alla normalità. Disagi anche per i voli in partenza.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.