Condividi
Il cordoglio

Scomparsa Mimma Barbaro, Intravaia: “Alla famiglia le mie condoglianze”

martedì 22 Luglio 2025

Esprimo il mio cordoglio per la morte di Mimma Barbaro, vedova del giornalista Beppe Alfano, ucciso dalla mafia 32 anni fa. Purtroppo neanche per lui è stata accertata la verità e la famiglia continua a convivere con i tanti misteri che avvolgono i mandanti e le circostanze dell’esecuzione. Un dolore che non si estingue e coinvolge tutti coloro che hanno perso qualcuno per mano della criminalità organizzata. Ai figli Sonia, Chicco e agli altri familiari le mi più sentite condoglianze”.

E’ quanto dichiarato dal deputato regionale, componente della Commissione Regionale Antimafia, Marco Intravaia appresa la notizia della morte di Mimma Barbaro, vedova del giornalista Peppe Alfano.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.