Condividi

Musica e schiamazzi nel cuore della notte, scoperta festa a Pantelleria: 7 sanzionati

giovedì 22 Aprile 2021
Pantelleria

Proseguono i controlli dei Carabinieri della Stazione di Pantelleria volti alla verifica del rispetto della normativa emessa per il contenimento della pandemia in atto e, nel contempo, alla tutela della salute dei cittadini.

In particolare, i Carabinieri, nel corso di un servizio di pattuglia in orario notturno, hanno deciso di svolgere un controllo approfondito presso una abitazione da cui provenivano musica ad alto volume e schiamazzi nel cuore della notte. Infatti, era quasi l’una quando i Carabinieri hanno bussato alla porta e si sono trovati di fronte 7 giovani, di cui 6 minorenni, che avevano organizzato una festa privata in deroga alla normativa in vigore.

Tante le violazioni rilevate dai militari operanti: dal divieto di assembramento al mancato uso della mascherina e del rispetto delle distanze di sicurezza.

La festa è stata immediatamente interrotta e i sette sono stati sanzionati amministrativamente con una multa di 400,00 euro ciascuno che, nel caso dei minorenni, sono state elevate ai genitori.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Riforma della dirigenza, Abbate: “Presentati 26 emendamenti, evitare che la riforma si blocchi” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Ignazio Abbate ha deciso di allungare i tempi per la presentazione degli emendamenti, fissando il nuovo limite a martedì 16 giugno

BarSicilia

Maria Terranova a Bar Sicilia: “Termini Imerese modello per il campo largo. Candidata alle regionali? Continuo a fare la sindaca” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite di Bar Sicilia la regina delle preferenze in quest’ultime elezioni amministrative, la sindaca di Termini Imerese Maria Terranova

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it