Condividi
Per causa ancora da accretare

Accoltella autista del bus, un fermo nel Siracusano

venerdì 15 Agosto 2025
La polizia ha effettuato un fermo di indiziato di delitto nei confronti di un 31enne, residente a Priolo Gargallo, nel Siracusano, con l’accusa di tentato omicidio.
Secondo gli agenti l’uomo, per cause ancora da accertare, ha accoltellato un autista di un autobus di linea in servizio a Priolo Gargallo. La vittima ha riportato una prognosi di quindici giorni per una ferita alla gamba sinistra. Gli agenti hanno trovato un grosso coltello da cucina, utilizzato dall’aggressore.
“Condanniamo con fermezza questo gesto inqualificabile – ha detto il sindaco di Priolo, Pippo Gianniche offende profondamente la nostra comunità. Questo non è il paese che vogliamo per noi né per i nostri figli. Esprimiamo piena solidarietà al conducente, augurandoci che possa ristabilirsi al più presto”. 
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.