Condividi
La lite

Rissa e coltellate a Marsala (TP), tre feriti

venerdì 15 Agosto 2025
Tre persone sono rimaste ferite, nella tarda serata di ieri, a Marsala, nel corso di una rissa che ha avuto come teatro la strada che conduce alla spiaggia conosciuta come “Sbocco”.
Nei pressi del lido, la lite sarebbe scoppiata per futili motivi (alimentata, pare, da vecchie tensioni tra due gruppi) e dopo una serie di pugni e calci, c’è stato anche chi ha estratto i coltelli. La lite sarebbe iniziata in spiaggia e proseguita in strada.
Spray al peperoncino, ombrelloni e sedie sarebbero stati usati come armi. E con un’auto è stato danneggiato il cancello pedonale di uno dei tanti villini della zona. Qualche residente ha detto di avere udito anche spari, ma le forze dell’ordine hanno smentito.
Sembra che i due gruppi si fossero già fronteggiati pochi giorni fa, nella notte di San Lorenzo, nei pressi di Capo Boeo. Avvertiti dai residenti, sul posto sono arrivate le forze dell’ordine (diverse pattuglie di polizia e carabinieri) e tre ambulanze del 118, che hanno trasportato i tre feriti al Pronto soccorso dell’ospedale “Paolo Borsellino” di Marsala. Uno dei tre sarebbe in condizioni abbastanza gravi. 
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.