Condividi
Il fatto

Piantagione di marijuana nel Palermitano, un arresto

venerdì 5 Settembre 2025
Scoperta una piantagione di marijuana nel capannone in un’area rurale a Bolognetta, in provincia di Palermo, dove la Guardia di finanza di Bagheria ha sequestrato oltre 34 chili di di droga. Un uomo è stato arrestato e una seconda persona è stata denunciata. La coltivazione era alimentata da un allaccio abusivo alla rete elettrica e i tecnici dell’Enel che sono intervenuti hanno stimato in circa 170.000 euro l’ammontare dell’energia rubata negli ultimi cinque anni per alimentare lampade e altri strumenti per la coltivazione.
Nel casolare è stato sorpreso un uomo, originario di Palermo che, su disposizione del magistrato di turno della procura di Termini Imerese, è stato posto agli arresti domiciliari. La persona denunciata risiede nel quartiere palermitano di Brancaccio. Il casolare è stato sequestrato.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.