Condividi
La dichiarazione

Lavoratori del Consorzio di Bonifica di Gela senza stipendi, Scuvera: “Promotore di un incontro con il Governo regionale”

martedì 16 Settembre 2025

La vicenda dei lavoratori del Consorzio di Bonifica di Gela, colpiti dal blocco degli stipendi a causa del pignoramento dei conti, merita la massima attenzione“. A dichiararlo il deputato regionale di Fratelli d’Italia Salvatore Scuvera.

Ai lavoratori va la mia piena solidarietà e l’impegno che, come deputato del territorio all’Assemblea Regionale Siciliana, farò tutto il possibile per difendere i loro diritti. Mi farò promotore di un incontro con il Governo regionale per affrontare subito questa emergenza e individuare soluzioni concrete che sblocchino gli stipendi e garantiscano tutele ai dipendenti. Le famiglie dei lavoratori – conclude – non possono restare ostaggio di contenziosi e ritardi burocratici: sarò in prima linea per assicurare risposte certe“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it