Condividi
Trasportata all'ospedale Civico

Palermo, vigilessa aggredita negli uffici del giudice di Pace. Lagalla: “Condanniamo con fermezza il vile e ingiustificato atto di violenza”

mercoledì 24 Settembre 2025
Roberto Lagalla, assessore regionale all'Istruzione e alla Formazione professionale
Roberto Lagalla
Una vigilessa è stata aggredita oggi negli uffici del giudice di Pace in via Cavour a Palermo. Un uomo avrebbe colpito la donna con pugni e calci.
La vigilessa è stata soccorsa dai sanitari del 118 e portata all’ospedale Civico di Palermo. Sono in corso le indagini. 
Ospedale Civico di Palermo

La dichiarazione del Sindaco e del Comandante Polizia Municipale

” Condanniamo con fermezza il vile e ingiustificato atto di violenza perpetrato oggi nei confronti di una vigilessa durante il suo servizio negli uffici del Giudice di Pace. A nome dell’intera Amministrazione e di tutto il personale della polizia municipale, esprimiamo la massima solidarietà e vicinanza alla vigilessa ferita, augurandole una pronta guarigione. Confidiamo nel lavoro delle forze dell’ordine affinché il responsabile di questo gesto vile venga individuato rapidamente e chiamato a rispondere delle proprie azioni”.  Così il sindaco Roberto Lagalla e il Comandante della Polizia Municipale di Palermo Angelo Colucciello, in merito all’aggressione della vigilessa.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Manovra quater, Abbate: “Provvedimenti importanti, passo decisivo sui Consorzi di Bonifica” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista ad Ignazio Abbate, presidente della I Commissione Affari Istituzionali e componente della II Commissione Bilancio

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.