Condividi
La dichiarazione

Alberto Firenze nominato direttore generale dell’Asp 6 di Palermo, Intravaia: “Scelta giusta per un incarico delicato”

venerdì 3 Ottobre 2025
Marco Intravaia

Esprimo le mie più sincere congratulazioni ad Alberto Firenze per la nuova nomina a direttore generale dell’Asp 6 di Palermo. Finalmente la più importante azienda sanitaria siciliana torna ad avere una guida competente e di alta qualità. Conosco personalmente e professionale il professore Firenze, che ha ben operato da direttore sanitario del Policlinico di Palermo, ed è certamente la persona giusta scelta dal Governo regionale per questo delicato e prestigioso incarico. A lui e a Salvatore Iacolino, confermato alla guida del dipartimento Pianificazione strategica della Regione, i migliori auguri di buon lavoro”. Sono le parole del deputato regionale di Forza Italia Marco Intravaia al neo direttore generale dell’Asp 6 Alberto Firenze e al riconfermato alla direzione del dipartimento Pianificazione strategica della Regione, Salvatore Iacolino.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it