Condividi
La dichiarazione

Finanziaria, Marco Intravaia (FdI): “Sosteniamo Comuni nel garantire servizio di vigilanza nelle spiagge libere della Sicilia”

venerdì 16 Giugno 2023

 “Grazie all’approvazione di un emendamento che porta la mia firma, inserito nella Finanziaria Regionale approvata nello scorso febbraio, garantiamo più sicurezza ai cittadini che frequentano le nostre coste e sosteniamo i Comuni nell’assicurare la presenza di bagnini e il servizio di vigilanza nelle spiagge. Da tanti anni, le città costiere erano lasciate sole dalla Regione nel sostenere queste spese”. La dichiarazione  del deputato regionale di Fratelli d’ItaliaMarco Intravaia.

“L’Assessorato Regionale alle Autonomie Locali, infatti, con una nota di ieri, indirizzata ai Sindaci dei Comuni della nostra Regione, ha definito modalità e criteri per l’assegnazione dei contributi finalizzati all’istituzione del servizio di vigilanza per le spiagge libere siciliane. Sono soddisfatto di questo risultato che è il frutto di un lavoro quotidiano, risultato della presenza e dell’ascolto dei territori i quali hanno bisogno di risposte concrete ai problemi reali che le comunità locali, con a capo i loro sindaci, devono affrontare“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Dagnino: “Il governo Schifani amico delle imprese. Ast? Vogliamo salvarla” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore all’Economia mette a fuoco le strategie di rilancio per il territorio

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.