Condividi

Candidatura alla Presidenza della Regione, Minardo: “La Lega può dire al sua”

giovedì 6 Maggio 2021
Nino Minardo

La Lega in Sicilia non ha alcuna preclusione, ma allo stesso tempo sente di avere tutte le carte in regola per dire la sua alle elezioni Regionali 2022“. Lo dice il segretario del Carroccio in Sicilia, Nino Minardo, in una intervista a ‘La Sicilia’ ripresa dall’agenzia Dire, rispondendo a una domanda sulla possibilità di rivendicare il candidato governatore alle elezioni dell’autunno 2022.

E sul possibile documento di sostegno all’attuale governatore Nello Musumeci, che potrebbe decidere di ricandidarsi, Minardo risponde: “Non mi esprimo su un documento di cui non conosco il contenuto. Dico solo che la Lega sta lavorando a un centrodestra unito e inclusivo. Di nomi e candidature è meglio parlarne a fine anno, se non addirittura a inizio 2022″.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.