Condividi

Droga nascosta in casa: arrestato 26enne a Montelepre

venerdì 7 Maggio 2021

I Carabinieri della Compagnia di Partinico, nel corso di un servizio coordinato di controllo del territorio svolto fra i Comuni di Montelepre, Balestrate e Borgetto, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti S.l., 26enne residente a Montelepre, già noto alle forze di polizia perché più volte segnalato alla Prefettura come assuntore.

I forti sospetti sono stati verificati con una perquisizione a casa del giovane, in seguito alla quale sono stati rinvenuti quasi 400 grammi di marijuana, parzialmente frazionata in 32 dosi. Oltre alla sostanza, è stato sequestrato anche un bilancino elettronico insieme a vario materiale per il confezionamento.

Il 26enne, su disposizione dell’autorità giudiziaria, si trova ora agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

La sostanza verrà campionata ed analizzata dal competente laboratorio del Comando Provinciale di Palermo; immessa sul mercato al dettaglio, avrebbe fruttato circa 4000 euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.