Condividi

Palermo, trovata serra di marijuana in casa: arrestati padre e figlio

venerdì 18 Giugno 2021
canapa cannabis

I carabinieri della Stazione di Bolognetta, supportati dallo Squadrone Eliportato Cacciatori ‘Sicilia’, hanno arrestato un 44enne e un 22enne, padre e figlio, per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti.

I militari hanno perquisito l’abitazione dei due uomini, rispettivamente padre e figlio, rinvenendo circa 180 grammi fra marijuana e hashish. Una stanza dell’abitazione era adibita a serra indoor, con 6 piante di cannabis indica di circa 20 cm di altezza; inoltre, è stato rinvenuto e sequestrato un vasetto contenente semi della stessa pianta.

Il rinvenimento di un allaccio diretto alla rete pubblica, creato per alimentare i sistemi di riscaldamento ed illuminazione della serra, ha portato inoltre alla denuncia in stato di libertà del 44enne e della moglie, indagati per il reato di furto aggravato di energia elettrica.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Catania, truffa sui carburanti: 13 indagati e sequestro beni da 25 milioni CLICCA PER IL VIDEO

I sequestri sono stati eseguiti nelle province di Catania, Palermo, Enna, Catanzaro e Reggio Calabria. L’indagine, condotta dalle unità dei gruppi Tutela finanza pubblica del nucleo Pef della Guardia di finanza di Catania e Operativo regionale antifrode dell’Adm ha riguardato due distinti gruppi.

BarSicilia

Bar Sicilia, intervista esclusiva al Presidente dell’Ars Galvagno: “Cinque anni per cambiare la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Il protagonista della puntata speciale numero 216 di Bar Sicilia è Gaetano Galvagno. Il neo presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ci ha accolti a Palazzo dei Normanni e, intervistato dal direttore Marianna Grillo e dall’editore Maurizio Scaglione, ha molto parlato di politica, di obiettivi e impegni comuni per il futuro della Sicilia. Galvagno ha risposto anche…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.