Condividi

Si allenano e condividono sui social i video: chiuse due palestre nel Catanese

lunedì 10 Maggio 2021
palestra-palestre

Due palestre aperte nonostante il divieto imposto dalle norme anti-covid sono state sanzionate e chiuse amministrativamente per cinque giorni dalla guardia di finanza del comando provinciale di Catania.

A Riposto le Fiamme gialle hanno individuato l’associazione sportiva grazie ai video di allenamenti che pubblicava giornalmente su una pagina Facebook, a Fiumefreddo di Sicilia sono state trovati tre clienti ad esercitare la ‘Gym Boxe’.

Nei controlli per il rispetto delle norme anti-covid la Guardia di finanza del comando provinciale di Catania, nel fine settimana, ha messo ‘in campo’ in tutta la provincia 115 militari organizzati in 54 pattuglie, che hanno sanzionato sette delle 232 persone controllate e sanzionate due attività dopo 31verifiche effettuate.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.