Condividi
L'accusa

Abusa di un’amica in auto, 61enne arrestato nel Messinese

venerdì 31 Ottobre 2025
La polizia di Capo d’Orlando (Messina) ha arrestato un 61enne per violenza sessuale aggravata e atti persecutori. Secondo l’accusa l’uomo, approfittando della fiducia della vittima con cui aveva un rapporto amichevole, l’avrebbe invitata a salire in auto per ripararsi dalla pioggia.
Una volta dentro, avrebbe bloccato le portiere, minacciato la donna e avrebbe abusato di lei. Dopo la violenza sessuale, l’indagato avrebbe continuato a perseguitare la vittima con messaggi e pedinamenti, controllando i suoi spostamenti e provocandole uno stato di ansia e paura costante.
Nei suoi confronti il gip di Patti, Andrea La Spada, su richiesta del procuratore Angelo Cavallo e della sostituta Giovanna Lombardo, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Giusi Savarino: “Dopo vent’anni Punta Bianca diventa riserva. Novità su bonus edilizio e Bandiere blu” CLICCA PER IL VIDEO

Diversi i temi discussi con l’esponente di Fratelli d’Italia: dal rilancio dei parchi regionali alla Finanziaria

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it