Condividi

Uomo muore in una casa d’appuntamenti a Palermo: indagini

martedì 11 Maggio 2021
ambulanza
foto d'archivio

Un uomo di 55 anni è morto in un appartamento in via del Vespro a Palermo.

I militari nel corso di un sopralluogo, hanno scoperto nell’appartamento vi erano due donne e che, tramite interrogatorio, il luogo era usato come casa d’appuntamenti.  A chiamare i soccorsi, sembra che sia stata proprio una delle donne. I sanitari del 118, infatti, invano avevano cercato inizialmente di rianimare l’uomo.

In via del Vespro è intervenuto anche il medico legale che, dopo una prima ispezione, non avrebbe individuato segni di violenza sul corpo del 55enne. Secondo il patologo, l’uomo sarebbe morto per arresto cardiaco e, pertanto, la salma è stata restituita alla famiglia.

 

L’appartamento è stato sequestrato. Sono in corso indagini su chi gestiva l’abitazione e sui proprietari dello stabile.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, al Castello di Taormina con l’assessore Amata: “Destagionalizzazione e delocalizzazione fondamentali per il turismo, la sinergia con i portatori di interesse non deve mancare” CLICCA PER IL VIDEO

Ospite della puntata n.336, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, è l’assessore regionale al Turismo, Sport e Spettacolo Elvira Amata.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it