Condividi
La dodicesima giornata

Il Palermo cade contro la Juve Stabia: sosta amara per i rosanero

sabato 8 Novembre 2025

Appena quattro punti in cinque partite. Si chiude così lo squarcio di campionato che precede la sosta per le Nazionali. Dopo i ko contro Catanzaro e Monza, arriva anche la terza sconfitta stagionale per il Palermo di Pippo Inzaghi, che allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia perde 1-0. A decidere il march, valido per la dodicesima giornata di serie B, è la rete di Cacciamani al trentottesimo minuto del primo tempo.

Avvio positivo dei rosanero, che calano nella prestazione con lo scorrere del cronometro. Non basta il rientro da titolare di capitan Brunori, la conferma del 3-5-2 e un undici praticamente fotocopia a quello vincente al Barbera contro il Pescara. La scossa non arriva neanche nel corso della seconda frazione di gioco. Anzi, i siciliani rischiano persino di subire il raddoppio con la traversa di Ruggero. Ospiti mai realmente pericolosi e spreconi anche quando si presentano ghiotte occasione, come le due punizioni dal limite. Piove sul bagnato e al novantesimo arriva anche il doppio giallo per Ranocchia.

Dopo la Juve Stabia, il Palermo tornerà adesso in campo sabato 22 novembre, sempre in trasferta, contro la Virtus Entella.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it