Condividi
Le indagini dei carabinieri

Trovati con droga e coltello: due giovani arrestati nel Palermitano

sabato 22 Novembre 2025
I carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese, con i militari del nucleo cinofili di Palermo Villagrazia, hanno arrestato due giovani termitani accusati in concorso di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari hanno trovato e sequestrato 278 grammi di cocaina, 56 grammi di crack, 38 grammi di hashish e 7.826 euro in contanti e il materiale utilizzato per il confezionamento delle singole dosi.
Nel corso dell’operazione è stato individuato un immobile utilizzato come verosimile deposito e centro di confezionamento della droga. Uno degli arrestati, al momento del controllo, aveva un coltello con la lama di 18 centimetri.
I due indagati sono stati portati nel carcere Burrafato di Termini Imerese.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Scarpinato: “I luoghi della cultura sono la prima industria che traina la Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Dai 14 Parchi archeologici siciliano alle meraviglie dei fondali marini. Protagonista della puntata numero 341 di Bar Sicilia è il mondo dei beni culturali

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it