Condividi

Tragedia nell’Agrigentino: agricoltore muore travolto dal proprio trattore

domenica 16 Maggio 2021
trattore
(immagine di repertorio)

Un uomo di 62 anni, Agostino Ciaccio, di Cianciana (Ag) è morto schiacciato dal trattore mentre si trovava al lavoro in un podere. L’incidente è avvenuto in un terreno lungo la provinciale tra Cianciana ed Alessandria della Rocca in provincia di Agrigento. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato in elisoccorso il ferito all’ospedale Civico di Palermo. Ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Le indagini sono condotte dai carabinieri della compagnia di Cammarata.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it