Siamo alla 345ª puntata di Bar Sicilia, il format di ilSicilia.it condotto da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione. Protagonista d’eccezione per questa puntata, don Pino Vitrano cofondatore, insieme a Frate Biagio, della Missione di Speranza e Carità.
Una puntata natalizia speciale, dedicata ai più fragili. I conduttori tornano nel luogo simbolo della Città di Palermo, per raccontarne il presente e il futuro.
Al centro della puntata, grande attenzione alle novità e alle prossime tappe della Missione, che continua il suo cammino accanto agli ultimi, nel solco tracciato da Biagio Conte, il cui ricordo resta sempre vivo nella memoria dei palermitani. Un ricordo alimentato non solo da Don Pino, ma anche da chi vive quotidianamente la Missione con passione e spirito di abnegazione.
Spazio anche alle iniziative legate alle festività, vissute come momenti di condivisione e convivialità, aperti a tutti coloro che desiderano collaborare e partecipare allo spirito di accoglienza che da sempre anima la Missione.




