“Apprendo dalla stampa di un mio presunto ingresso nel partito del generale Vannacci. Una ricostruzione che smentisco in modo netto. Il mio partito, in oltre 35 anni di onorata carriera politica, è stato uno solo e continuerà a esserlo“.
Lo dichiara in una nota il deputato nazionale catanese Manlio Messina, passato al gruppo Misto dopo avere lasciato Fratelli d’Italia.
“Non esiste alcuna ipotesi di adesione a nuove formazioni né di cambi di collocazione politica. Il mio percorso è sempre stato improntato alla coerenza: o si resta dove si è sempre stati, oppure si smette di fare politica”.





