Condividi

Sequestrata piantagione di cannabis a Scicli: avrebbe fruttato 500mila euro

sabato 29 Maggio 2021

Una piantagione di “cannabis sativa” è stata sequestrata dalla polizia Scicli che ha sequestrato 93,2 chilogrammi di droga.

Gli agenti della squadra mobile della Questura di Ragusa, nell’ambito di una attività finalizzata al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti disposta dal Questore Giusy Agnello, avevano eseguito un controllo in una area rurale di contrada Spinazza, a Scicli, trovando gli arbusti pronti ad essere estirpati e successivamente trattati per la commercializzazione. La droga sequestrata, al dettaglio, secondo stime degli investigatori, avrebbe permesso introiti illegali per 500 mila euro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.