Condividi

Tenta di uccidere i genitori nel Catanese. La madre lotta per la vita

mercoledì 19 Febbraio 2020
carabinieri
repertorio

Un 24enne che, al culmine di una lite ha tentato di uccidere, ferendoli gravemente, i genitori, è stato arrestato da carabinieri a San Michele di Ganzaria, nel Catanese.

L’aggressione è avvenuta ieri pomeriggio, il giovane ha colpito ripetutamente il padre di 65 anni con un coltello e la madre, di 57 anni, con un cacciavite alla tempia. I carabinieri della Stazione di San Michele di Ganzaria, ai quali era stata segnalata una lite, sono intervenuti immediatamente. Il 24enne si era barricato in casa e non voleva far accedere i sanitari del 118 per far soccorrere i genitori, poi si è arreso.

I genitori sono stati trasportati al pronto soccorso, all’uomo è stato riscontrato un “trauma cranico minore” ed è ricoverato nell’ospedale di Caltagirone, la donna, date le gravi condizioni, è stata trasferita d’urgenza e ricoverata in prognosi riservata all’ospedale “Cannizzaro” di Catania.

Sul posto è intervenuta la squadra della scientifica per i rilievi e la raccolta delle prove. Il 24enne è stato arrestato e portato al carcere di Caltagirone.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

“Revocare la concessione alla società Italo Belga”: ecco cosa è emerso dalle indagini della Commissione Antimafia all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

E’ stata presentata oggi la relazione approvata nei giorni scorsi all’unanimità dalla Commissione sul rischio di infiltrazioni mafiose nella gestione dei beni demaniali in concessione

BarSicilia

Bar Sicilia, grande successo per la nona edizione della Bte: ecco come concepire il turismo in chiave sostenibile CLICCA PER IL VIDEO

Ospiti della puntata n.340 il presidente nazionale di Confesercenti Nico Gronchi, il presidente di Assoturismo e Confesercenti Sicilia Vittorio Messina, il direttore di West Sicily Gate Antonio Corrao, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla e l’assessore comunale al Turismo Alessandro Anello.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it