Condividi

Tenta di dare fuoco alla compagna, arrestato operaio nel Nisseno

giovedì 23 Agosto 2018
carabinieri-arresto

Avrebbe tentato di dare fuoco alla convivente cospargendola di benzina, e i carabinieri di Serradifalco (Cl) hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia e tentato omicidio l’operaio Claudio Lima, 40 anni.

L’arresto è avvenuto in seguito all’emissione di un provvedimento cautelare emesso dal Tribunale di Caltanissetta, su richiesta della Procura, per i continui maltrattamenti in famiglia compiuti dall’uomo da tempo nei confronti della convivente. Sabato il culmine che per fortuna non è sfociato in tragedia. Al termine dell’ennesimo litigio per futili motivi Lima avrebbe lanciato benzina sulla compagna, minacciandola di morte. Per fortuna la donna è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto ai carabinieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Giornata mondiale del turismo a Palermo: tra ruolo strategico delle infrastrutture e trasversalità CLICCA PER IL VIDEO

Due giornate con uno sguardo al turismo con fiducia, tra nuove politiche di settore, strategie di mercato e la formazione di un capitale umano specializzato in innovazione, intelligenza artificiale e management

BarSicilia

Bar Sicilia, Bandiera: “A Siracusa quest’anno sfioreremo il milione di presenze”

Maria Calabrese e Maurizio Scaglione “in trasferta” a Siracusa intervistano il vicesindaco Edy Bandiera

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.