Un’iniziativa gratuita per le persone che sono da sole, che in questo momento soffrono l’isolamento e la solitudine dovuti alla necessità di restare in casa per l’emergenza coronavirus.
Questo lo spirito che ha spinto Rita Monella, pedagogista e counselor relazionale del benessere, oltre che consigliera comunale leghista di Agrigento, ad offrire un servizio di consulenza per chi ne avesse bisogno, per chi in questo momento delicato ha la necessità di una parola di conforto o di consigli utili.
Rita Monella, che insegna presso la scuola primaria dell’ICS “Agrigento Centro”, così, ha avuto questa idea, per assistere a distanza tutti coloro che hanno bisogno. Un servizio gratuito che sarà effettuato attraverso Skype e WhatsApp.
“Potete chiamarmi a qualsiasi ora, sarò a vostra completa disposizione – dice la professionista – per ogni vostro bisogno o disagio emotivo. Potete anche contattatarmi su Messenger,vi fornirò il mio numero di telefono con la possibilità di videochiamate. La seduta durerà al massimo 50 minuti e sarà assolutamente gratuita. Il numero da comporre, per whatsapp è 3421930576”.