Condividi

Gela, scovata pistola e droga in garage: arrestato giovane CLICCA PER IL VIDEO

sabato 29 Gennaio 2022

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

Un 22enne di Gela è stato arrestato da agenti di polizia del locale commissariato e della squadra mobile di Caltanissetta per spaccio di sostanze stupefacenti e per la detenzione di una pistola completa di munizioni.

Durante una perquisizione in un garage in uso, grazie al fiuto di due cani, uno impiegato per la ricerca di droga e l’altro per armi ed esplosivi, sono stati trovati e sequestrati 40 grammi di cocaina, e la pistola con munizioni e del denaro.

L’attività, della Squadra Mobile e del Commissariato di Gela, ha permesso di sottrarre al mercato della droga 120 dosi circa, stupefacente per lo più destinato a giovani assuntori. Fondamentale inoltre aver sottratto l’arma alla criminalità.

La Procura ha disposto che il giovane, indagato in stato di arresto, venisse condotto in carcere, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa delle prossime fasi del procedimento penale.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.