Condividi

Espulso dall’Italia torna a Lampedusa: arrestato un tunisino

lunedì 29 Giugno 2020
Foto d'archivio

Arrestato un tunisino destinatario di un decreto di respingimento emesso dal questore di Agrigento, con divieto di reingresso nel territorio italiano e nell’area Schengen per tre anni dal suo effettivo allontanamento.

Gli agenti della squadra mobile hanno accertato che il rimpatrio era avvenuto nel 2019, attraverso la frontiera aerea di Palermo, ma l’extracomunitario era tornato a Lampedusa nei giorni scorsi. L’uomo, in attesa del giudizio direttissimo, si trova agli arresti domiciliari presso una struttura di accoglienza per migranti in quarantena ad Agrigento.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri la posa della chiglia del primo traghetto Made in Sicily. Aricò: “L’obiettivo è rendere le Isole minori non più tali” CLICCA PER IL VIDEO

Un primo tassello che costruisce il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.