Spacciava cocaina con la figlia minorenne in macchina Nicola Pennisi, 30 anni, è stato arrestato in flagranza e messo ai domiciliari.
I carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia, in via Vittorio Emanuele, hanno notato l’uomo intento a parlare con un’altra persona. Alla vista dei militari, Pennisi è salito velocemente in auto con l’intento di fuggire, tentativo bloccato sul nascere dal pronto intervento dei carabinieri che lo hanno bloccato, mentre il secondo uomo si è allontanato a piedi facendo perdere le proprie tracce.
Nell’auto, dov’era seduta la figlia di soli 9 anni, c’erano 17 dosi di cocaina, nascoste nello scomparto dov’è fissato lo specchietto retrovisore.
Nella tasca dei pantaloni indossati dal pusher c’erano 15 euro in contanti, presumibilmente incassati poco prima dalla cessione di una dose di stupefacente alla persona fuggita. In casa di Pennisi i militari hanno sequestrato altre 29 dosi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e 220 euro in contanti .