Condividi

Droga, arrestato in flagranza di reato spacciatore di Ragusa

lunedì 12 Aprile 2021
immagine di repertorio

Sabato, 10 aprile, gli uomini della Squadra Mobile di Ragusa e del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Comiso, nell’ambito delle attività finalizzate al contrasto della commercializzazione al dettaglio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza nei confronti di B.L., di 43 anni, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di spaccio di sostanza stupefacente.

L’attività di perquisizione consentiva di rinvenire presso il domicilio di B.L. altra sostanza stupefacente oltre a quella ritrovata durante il controllo in auto, del tipo cocaina, suddivisa in piccole dosi (in prevalenza da gr. 0,5 cadauna), per un totale grammi 7,9, la somma in contanti di euro 1.380,00, possibile provento dell’attività di spaccio, nonché un bilancino elettronico di precisione. Quanto rinvenuto, compresa la somma di denaro, veniva sottoposta a sequestro penale.

Per tali motivi B.L. è stato tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso gli Uffici della Squadra Mobile per le formalità di rito. Su disposizione del Pubblico Ministero di turno, B.L. è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari a disposizione della competente Autorità giudiziaria. L’acquirente, inoltre è stato segnalato alla Prefettura di Ragusa per uso personale di sostanza stupefacente.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il prefetto di Agrigento e Arpa: “Collaboriamo per garantire l’ordine delle discariche in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Una riunione operativa con lo scopo di chiarire quali sono gli eventuali interventi da suggerire alla Regione per agevolare la rimozione dei pericoli per l’ambiente

BarSicilia

Bar Sicilia, Dipasquale (Pd): “Fronte compatto contro il governo Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Due volte sindaco di Ragusa e deputato regionale del Pd, all’Ars dal 2012, Nello Dipasquale, è ospite questa settimana a Bar Sicilia.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.