Condividi

Truffa alle banche nel Palermitano, i nomi degli indagati

martedì 1 Febbraio 2022

Questi i nomi degli arrestati della truffa alle banche con falsi documenti: Lorenzo Motisi, 44 anni, funzionario regionale, Salvatore Randazzo, 58 anni, dipendente comunale dell’ufficio anagrafe di Palermo, Rosario Di Fatta 56 anni, Stefano Ganci, 53 anni, Saverio Giunta, 66 anni.

Di Fatta è un dipendente della Rap di Palermo. La società che gestisce la raccolta dei rifiuti ha reso noto di avere “provveduto all’immediata sospensione dal servizio senza retribuzione”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Parità di genere negli Enti locali, le donne della politica manifestano all’Ars CLICCA PER IL VIDEO

La manifestazione ha coinvolto deputate regionali e consigliere comunali da destra a sinistra. Presente anche l’ex presidente della Camera Laura Boldrini

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.