Condividi

Ovuli pieni di coca nello stomaco: arrestata coppia a Caltanissetta

giovedì 16 Luglio 2020

I carabinieri del Nucleo Investigativo del comando provinciale di Caltanissetta hanno arrestato due cittadini nigeriani, un uomo di 31 anni ed una ragazza di 19, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I due entrambi senza fissa dimora e con precedenti di polizia sono stati controllati alla stazione ferroviaria di Caltanissetta Xirbi dopo essere scesi da un treno proveniente da Palermo.

Dopo aver tentato di eludere il controllo sono apparsi subito nervosi mentre l’uomo mostrava dolori all’addome. Sottoposti ad accertamenti radiologici al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta nello stomaco dell’uomo sono stati individuati dieci ovuli risultati poi contenere 108 grammi di sostanza stupefacente tipo cocaina.

La sostanza è stata recuperata e sequestrata. Rinchiusi in carcere a Caltanissetta ed Agrigento dopo l’udienza di convalida la donna ha ottenuto gli arresti domiciliari in una casa di accoglienza nel palermitano mentre per l’uomo è stata confermata la custodia cautelare in carcere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

A Bar Sicilia si parla di emergenza caldo: l’estate oltre i 40 gradi e i consigli del professore Salvatore Corrao per proteggersi CLICCA PER IL VIDEO

Nella puntata n. 331 di Bar Sicilia abbiamo affrontato il tema dell’emergenza caldo insieme a uno dei massimi esperti del settore: il professor Salvatore Corrao, ordinario di Medicina Interna all’Università di Palermo e direttore dell’Unità Operativa di Medicina Interna dell’Ospedale Civico.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.