Condividi

Party con covid alla Playa di Catania, scoperti sette positivi

mercoledì 12 Agosto 2020
discoteca-party
FOTO ARCHIVIO

Sono sette i ragazzi risultati positivi al coronavirus a seguito della festa andata in scena alla Playa di Catania, nella quale erano presenti oltre 1000 persone.

Dopo esser andato al party serale dello scorso 22 luglio, un diciassettenne si era infatti recato al pronto soccorso risultando così positivo al covid-19. Fra i contagiati anche il padre del ragazzo, che aveva trasportato il figlio al nosocomio più vicino.

PROSEGUE IL LAVORO DELL’ASP

Intanto prosegue il lavoro dell’Asp di Catania per ricostruire i movimenti del ragazzo e degli altri soggetti positivi. A seguito della scoperto del caso, sono state centinaia le chiamate al centralino dell’azienda etnea per avere chiarimente.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.