Condividi

Dj morta, il marito: “Il parabrezza dell’auto era già rotto”

venerdì 28 Agosto 2020
Viviana Parisi, scomparsa col figlio Gioele

Proseguono anche oggi le ricerche di altri resti del piccolo Gioele sulla collina di Caronia. I vigili del fuoco ieri hanno proceduto disboscare l’area. Sul posto la Polizia scientifica. L’autopsia compiuta al Policlinico di Messina, ha fatto emergere l’azione della fauna sul corpicino aggredito dagli animali. Ieri le operazioni avevano dato esito negativo.

Oggi proseguiranno fino a sera per accertamenti tecnici in casolari, allevamenti, abitazioni rurali nelle aree dove sono stati individuati i corpi del bimbo e della madre Viviana Parisi. Accertamenti fatti anche con il luminol allo scopo di individuare tracce ematiche e biologiche e procedere all’identificazione degli animali presenti. Intanto, interviene il papa’ del bimbo, Daniele Mondello, attraverso l’avvocato Pietro Venuti, circa la notizia che il parabrezza della Opel Corsa usata da Viviana quel 3 agosto si fosse lesionato a causa dell’incidente nella galleria Messina-Palermo: “Il parabrezza dell’auto di Viviana Parisi era già rotto, prima del 3 agosto scorso, per un sinistro precedente a quella data“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.