A seguito dell’accertata positivita’ al “Covid 19” di un dipendente, da lunedi’ mattina l’asilo nido comunale “Allodola”, nel quartiere Falsomiele, a Palermo, rimarra’ chiuso. Lo rende noto il Comune, sottolineando in una nota che, dopo la comunicazione del caso, arrivata venerdi’ sera, sono state immediatamente applicate le procedure previste dai Protocolli anti-Covid. Sono stati forniti al Dipartimento prevenzione dell’Asp i nominativi di adulti, bambine e bambini che frequentano il nido. L’attivita’ dell’asilo e’ sospesa e i genitori dei piccoli sono stati avvertiti. La struttura educativa restera’ chiusa per la sanificazione in attesa che l’Asp fornisca ulteriori indicazioni di carattere sanitario.
Coronavirus, chiuso asilo a Falsomiele: dipendente positivo

Il ddl Enti locali è pronto per il debutto in aula, terminato l’iter nelle Commissioni CLICCA PER IL VIDEO
Una volta incardinato in aula il ddl, la partita sugli Enti locali entra finalmente nel vivo. Qualche parte del testo, però, è variata proprio nella giornata di oggi
Bar Sicilia con Roberto Lagalla: “Penso a una mia lista alle Regionali. Ricandidarmi alla guida di Palermo? Valuterò” CLICCA PER IL VIDEO
A pochi giorni dal suo compleanno, Roberto Lagalla si racconta nel corso della puntata n.319 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.
La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica
La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale
Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO
Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.
