Condividi

Il Parco nazionale di Pantelleria assume, a concorso 6 posti di lavoro

mercoledì 28 Ottobre 2020

Il Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, con Decreto del Direttore Generale della Direzione Generale per il Patrimonio Naturalistico emanato in data 21.05.2020, ha approvato la Dotazione organica, la programmazione triennale del fabbisogno del personale 2020 – 2022 e il piano delle assunzioni 2020, di cui alla delibera del Consiglio Direttivo n. 3 del 27 febbraio 2020 dell’Ente Parco nazionale di Pantelleria.

Tenuto conto della programmazione del fabbisogno del personale approvata, al fine di garantire la necessaria funzionalità dell’Ente, si prevede di avviare le procedure concorsuali finalizzata ad assumere numero 6 unità, di cui 4 unità di Area C e n. 2 unità di Area B.

Al riguardo, allo scopo di assicurare la massima trasparenza, nonché l’efficienza, efficacia e celerità dalla procedura, “questo Ente Parco, intende rivolgersi a codesto Dipartimento e richiedere l’avvalimento della Commissione per l’attuazione del progetto di Riqualificazione delle Pubbliche Amministrazioni (RIPAM), per l’organizzazione e gestione dell’intera procedura concorsuale“, si legge nella comunicazione dell’Ente. “Tanto premesso, si chiede di valutare la richiesta in questione e, al contempo, di conoscere ogni ulteriore elemento informativo utile anche al fine della quantificazione dei costi a carico di questo Ente Parco”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.