Condividi

Palermo: tamponi “drive in” alla Fiera del Mediterraneo, via allo screening di massa

venerdì 30 Ottobre 2020
Drive in tamponi covid alla Fiera del Mediterraneo di Palermo

Parte oggi a Palermo la campagna di prevenzione Covid alla Fiera del Mediterraneo che prevede tamponi in modalità drive in. Scatta il countdown per lo screening di massa.

L’iniziativa prevede il drive in per i tamponi rapidi e i test sierologici, un iniziativa molto importate relativa alla prevenzione dei contagi da coronavirus.

L’iniziativa promossa nel territorio italiano si terra oggi, è proprio il sindaco a comunicarlo: “L’avvio oggi del servizio di screening con il Drive, alla Fiera del Mediterraneo è un momento importante nel percorso di prevenzione della diffusione del contagio”. Lo dichiara il sindaco Leoluca Orlando riferendosi al varo dell’iniziativa decisa insieme all‘Asp di Palermo.

“Siamo contenti della collaborazione avviata con l’Asp – aggiunge il sindaco, – cui confermiamo la massima disponibilità a proseguire il supporto dell’Amministrazione comunale secondo le esigenze che ci saranno manifestate”.

Due dovrebbero essere i percorsi separati per le auto: l’ingresso dal lato piazza Cascino/via Montepellegrino e l’uscita nella zona lato via Sadat.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.