Condividi

Nuovo focolaio Covid a Termini: positivi al tampone rapido tutti gli ospiti di una Rsa

sabato 21 Novembre 2020
tamponi covid

La Comunità Alloggio Casa di Maria potrebbe essere sede di un nuovo focolaio covid-19 a Termini Imerese (PA).

Tutti i dieci ospiti presenti risultano essere positivi al tampone rapido, sebbene nessuno di loro presenti sintomi. ‘Stanno tutti bene, cosa strana per degli anziani. Aspettiamo di sottoporli al tampone molecolare’, fanno sapere dalla struttura.

Nel frattempo sono stati attivati tutti i protocolli previsti e i positivi presenti all’interno della struttura risultano, come detto, essere in buone condizioni di salute.

Il Comune di Termini Imerese, attraverso il comando di polizia municipale e il gruppo comunale di Protezione civile, fornirà dall’esterno, l’assistenza Covid necessaria alla struttura.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.